Sinonimo di capacità?

La parola capacità ha diversi significati per cui i suoi sinonimi sono svariati in base al contesto della frase. Alcuni sinonimi sono: capienza ampiezza larghezza volume grandezza abilità intelligenza competenza bravura idoneità

---

Sinonimi di Capacità: capienza, ampiezza, spaziosità, grandezza, larghezza, volume, portata, tenuta, vastità, attitudine, abilità, idoneità, competenza, facoltà, perizia, intelligenza, sagacia, ingegnosità