Dove sono i fermenti lattici?

I fermenti lattici vivi li trovi nello Yogurt, nei Crauti, nei Formaggi fermentati, nel Latticello.

---

I FERMENTI LATTICI sono presenti in alimenti fermentati come lo Yogurt, formaggi fermentati ed nel kefir, bevanda ottenuta dalla fermentazione del latte