Dove ha giocato ronaldo il fenomeno?

Ronaldo, il fenomeno, ha giocato nei seguenti Club: 1993-1994: Cruzeiro; 1994-1996 PSV Eindhoven; 1996-1997 Barcellona; 1997-2002 Inter; 2002- gennaio 2007 Barcellona; da gennaio 2007-2008 Milan; dal 2009 a gennaio, febbraio 2011 Corinthians. Totale 646 presenze; 442 gol; in media 0.68 gol a partita

---

Ronaldo il fenomeno ha giocato con la nazionale del Brasile, con cui ha vinto i campionati mondiali di calcio nel 1994 e nel 2022. In Italia ha giocato con Inter e Milan. Ora è proprietaria del Real Valladolid e del Cruzeiro, squadra con cui si è affacciato nel grande calcio.