Chi sono sofì e lui?

Sofì e luì sono i nomi d'arte della coppia siciliana, Sofia Scalia e Luigi Calagna, i protagonisti del Duo Me contro Te. Grazie alla loro bravura hanno fatto successo su tutte le piattaforme da YouTube, al grande schermo.

---

Sono due fidanzati che fanno video su YouTube, sono molto conosciuti in tutta Italia e anche fuori Italia