Quante mammelle hanno i cani?

Normalmente i cani hanno 5 paia di mammelle: 2 toraciche, 2 addominali e una inguinale.

---

Normalmente hanno 5 paia di mammelle: 2 toraciche, 2 addominali e una inguinale (solitamente più voluminose durante la lattazione).