Cosa sono gli anni ruggenti?

The roaring twenties «i ruggenti anni Venti», riferita agli anni tra la fine della prima guerra mondiale e la crisi economica del 1929, caratterizzati negli Stati Uniti d'America da una intensa ed euforica ricerca di successo e di emozioni.