Racconta dell' uragano spaziale?

Nel mese di marzo 2021, su osservazione del 2014, un gruppo di scienziati dell’Università di Reading e di Shandong, hanno scoperto, sopra al polo nord, un uragano spaziale. Ha tutti gli elementi di un uragano "tradizionale" ma si scatena nella parte alta dell'atmosfera terrestre