Chi sono le ragazze truzze?

Truzzo: persona rozza e dai modi sguaiati, spesso vestita di abiti appariscenti.

---

L'🌊 inonda. Soffia il vento e fa le fronde, soffia il vento e fa le onde, fa le onde e i cavalloni, porta in volo gli aquiloni, soffia forte e lento il vento.