Come si chiamano i nanetti di biancaneve?

I nanetti di biancaneve si chiamano Mammolo Brontolo Eolo Pisolo Dotto Gongolo Cucciolo

---

Mammolo, Pisolo, Eolo, Dotto, Brontolo, Cucciolo, Gongolo