Significato di anna?

Anna deriva nome ebraico “Channah” (favore, grazia) e il suo significato viene talvolta interpretato anche come “graziosa”. Il nome si trova nella Bibbia in entrambi i Testamenti, nella figura della madre del profeta Samuele