Dove vivono i polipi?

Il polpo comune, o piovra, è presente in tutti i mari e gli oceani, specialmente nei bassi fondali, fino ai 200 metri. Vive tipicamente in zone rocciose che offrano fessure o piccole caverne in cui possa nascondersi.

---

In mare