Quale planetaria per impasto pizza?

Per impastaresolo pizza e pane meglio un impastatrice a bracci tuffanti. La planetaria è da considerare in caso si vogliano fare anche i dolci. Planetarie da 7kg funzionano discretamente con massimo 1kg di farina. Alcune buone planetarie sono la Grilletta, la Kitche Aid, la Kenwood e la Bosch.