Qual è la differenza tra latticello e latte intero?

il latticello è un latte prodotto dalla fermentazione dell'acido lattico del latte, più denso e dal sapore leggermente aspro, mentre il latte è il liquido biancastro prodotto dalle ghiandole mammarie. Tutte e due sono ricchi di probiotici, ma il latticello ha meno grassi.