Mi dici le regole di sinco?

Sinco è un gioco simile alla tombola. Ogni giocatore ha una cartella su cui sono riportate delle carte napoletane. Quando il conduttore chiama delle carte, i giocatori coprono le corrispondenti sulle loro cartelle con un segnaposto. Le vincite sono scelte prima di iniziare la partita.