Quanti hashtag su tik tok?

Tik tok in realtà non pone dei limiti di hashtag ma per una buona strategia di marketing meglio non eccedere.

---

Non c'è un vero e proprio limite di hashtag, in realtà TikTok ti permette di aggiungerne quanti ne vuoi, ma per una buona strategia di marketing è raccomandabile non eccedere. Il vero limite è dettato dal numero di caratteri della descrizione di un video.