Continua a parlare della prima guerra mondiale?

Il 28 giugno del 1914 Francesco Ferdinando, erede al trono di Austria-Ungheria, viene assassinato a Sarajevo. Un mese dopo, il 28 luglio, l'Austria, con il supporto tedesco, dichiara guerra alla Serbia, accusata di aver assassinato Ferdinando. È l'inizio della Prima Guerra Mondiale.