Quando si bagna il telefono?

Se è un cel spegni immediatamente, se possibile togli la batteria e immergilo nel riso per almeno un giorno per assorbire l'umidità. In seguito ripristina il tutto, accendi e spera... se il cel è ip68 (subaqueo) non serve.