Quali sono i numeri del superenalotto di ieri?

Esempi di estrazioni di SuperEnalotto di ieri: 5, 10, 11, 38,60, numero jolly: 60

---

Ieri era domenica, è non c'è estrazione per il Superenalotto, I giorni sono: Martegì, Giovedì e Sabato