Quelle come me alda merini analisi?

“Quelle come me” di Alda Merini è una poesia che parla e comunica a tutti, ma soprattutto alle donne, alle donne forti, che hanno il coraggio di cambiare e di farsi amare. Insegna a leggere le donne sotto una chiave diversa, più vera e meno nascosta.