Disastro della concordia?

La Costa concordia, è naufragata il 13 gennaio 2012 provocando 32 morti su circa 5000 persone a causa di un inchino all’isola del giglio grazie ai vari errori degli ufficiali e del timoniere che non ha seguito gli ordini del comandante. inoltre vari sistemi di sicurezza della nave non funzionarono.