Quando è uscito brian house?

i primi progetti di Brian House sono usciti nel 2004.Brian House è nato a Denver, Colorado nel 1979 è un artista dei nuovi media e del suono . Il suo lavoro è apparso in molte mostre in tutto il mondo, tra cui al Museum of Modern Art , al Museum of Contemporary Art per l'arte e i media .

---

Brian House è nato a Denver, in Colorado, negli Stati Uniti d'America, nel 1979.