Perché fare il cuoco?

Fare il cuoco significa dare sfogo alla propria creatività culinaria accompagnata a dedizione e grande spirito di sacrificio. Per essere dei bravi cuochi è necessario avere anche buoni doti organizzative e grande attitudine a lavorare sotto stress