Come si chiama la parte intima delle donne?

La parte più intima delle donne si chiama, CUORE. In realtà non il muscolo cardiaco, ma quella parte di corteccia cerebrale che sovraintende le emozioni, i pensieri, le memorie ed i ragionamenti interiori e personali. Se si intendono le parti genitali, un buon atlante anatomico potrebbe aiutare.