Quanti album ha big time rush?

I big Time Rush, dalla loro formazione, hanno pubblicato tre album: BTR nel 2010, Elevate nel 2011 e 24/Seven nel 2013. Nel 2016 è uscita la raccolta "Big Time Rush The Greatest Hits"

---

Il gruppo musicale Big time rush ha pubblicato ad oggi 4 album: nel 2010 Btr. nel 2011 Elevate. nel 2013 Twentyfour Seven. e nel 2016 Big Time Rush, The Greatest Hits