Quanti album ha big time rush?

I big Time Rush, dalla loro formazione, hanno pubblicato tre album: BTR nel 2010, Elevate nel 2011 e 24/Seven nel 2013. Nel 2016 è uscita la raccolta "Big Time Rush The Greatest Hits"