Che significato ha il nome kevin?

Si tratta di un nome inglese che deriva dal termine irlandese Caoimhin. Quest'ultima parola è, a sua volta, proveniente dal gaelico caohm e significa "grazioso". Con l'aggiunta di un suffisso diminutivo assume il significato definitivo di "bambino grazioso".