Come si chiama il marito di maria de filippi?

Il marito di Maria de Filippi è Maurizio Costanzo, famoso giornalista e conduttore italiano.

---

Il marito di Maria de Filippi si chiama Maurizio Costanzo. E' un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e sceneggiatore italiano