Qual è il passato di cuocere?

passato remoto di cuocere: io cossi, tu cuocesti, egli cosse, noi cuocemmo, voi cuoceste, essi cossero

---

Il passato remoto del verbo cuocere è: io cossi, tu cuocesti, lui cosse, noi cuocemmo, voi cuoceste, loro cossero