Quante galassie ci sono nel sistema solare?

Nel nostro sistema solare l'unica c'è solo una galassia che è la via lattea.

---

Il nostro sistema solare fa parte della galassia chiamata, via lattea. Nel nostro sistema solare non ci sono altre galassie.