Chi è umberto pelizzari?

Umberto Pelizzari (Busto Arsizio, 28 agosto 1965) è un apneista e conduttore televisivo italiano. Ha stabilito record mondiali in tutte le discipline dell'apnea. Alto 189 cm per 84 kg di peso, possiede una capacità polmonare di 7,9 litri.

---

Umberto Pelizzari è un apneista e conduttore televisivo italiano. Ha stabilito record mondiali in tutte le discipline dell'apnea. Alto 189 cm per 84 kg di peso, possiede una capacità polmonare di 7,9 litri.