Quanti anni aveva franco gatti?

Franco Gatti aveva 80 anni. Nato il 4 ottobre del 1942 a Genova e morto il 18 ottobre del 2022. Era un cantante e faceva parte del gruppo dei Ricchi e Poveri

---

Aveva 80 anni