Olio che abbassa il colesterolo?

Gli olii più indicati per il controllo del colesterolo sono quelli a base di cartamo, di semi di girasole, di colza e di lino

---

Tra gli oli vegetali, quelli di cartamo, di semi di girisole, di colza e di lino