Latte a lunga conservazione quanto dura?

La data di scadenza del latte a lunga conservazione generalmente è a diversi mesi dall'acquisto. Una volta aperto, il latte a lunga conservazione va riposto nel frigo dove si manterrà buono per non più di 10 giorni

---

Latte a lunga conservazione