Quanto è l'iva in bulgaria?

Secondo l'elenco delle aliquote IVA in vigore negli Stati membri, aggiornato al 23 marzo 2022, l'aliquota IVA ordinaria in Bulgaria è del 20%, e l'aliquota IVA ridotta è del 9%.