Quanti anni ha pierpaolo pretelli?

Pierpaolo Pretelli è nato a Maratea, il 31 luglio 1990, ed ha 33 anni.

---

Pierpaolo petrelli è nato il 31 luglio 1990 ed ha quindi 32 anni.