Ricetta degli spaghetti all' amatriciana?

Dosi per 4 persone: rosola 100g di guanciale a listarelle. Metti da parte. Cuoci 300g di pomodori pelati. Regola di sale. Cuoci 320g di spaghetti in acqua bollente salata. Unisci il guanciale al sugo. Scola gli spaghetti al dente, uniscili al condimento con 50g di pecorino grattugiato