Quant' è lungo un tonno?

Il tonno può raggiungere una lunghezza di tre metri e superare i cinquecento kilogrammi di peso

---

Il tonno è uno dei più grandi pesci del Mediterraneo: la sua lunghezza può infatti superare i 3 metri.