In che anno è stato rilasciato black panther?

Per come hai posto la domanda sembra che Black panther sia stato detenuto in carcere! Scherzi a parte, la data di rilascio del film al cinema, Black Panther è un film del 2018. Invece Black Panther 2 : Wakanda Forever, uscirà nelle sale cinematografiche 9 novembre 2022