Dam mi la ricetta delle patate al forno?

Pelare le patate, tagliarle a spicchi, inserirle in una leccarda e ricoprire di olio, sale, qualche rametto di rosmarino. Cuocere a 200 gradi in forno fino alla doratura desiderata. È possibile renderle più tenere all'interno passando le patate in acqua bollente per 5 minuti prima di prepararle