Dam mi la ricetta delle patate al forno?

Lava le patate, e dopo aver tolto la buccia tagliale e pezzetti, lavale e disponile in una pirofila da forno oliandole un poco, aggiusta di sale e pepe e cuoci in forno per 1 ora a 200 gradi mescolandole un paio di volte. Tempi e temperature della cottura possono variare in base a forno e patate.