Mi racconti la storia del lupo?

Le prime testimonianze del lupo moderno si hanno nel Pleistocene medio. Questo animale popolava l'Eurasia ed era uno dei principali predatori insieme alla iena delle caverne. Il lupo prediligeva però prede più piccole. Il lupo attuale si è evoluto da questo antenato.