Qual è il vero nome di c. d. agnello?

"C.D. Lamb", in inglese Agnello, è un giocatore di football americano. Il suo vero nome è Cedarian.

---

Manuel Agnelli (Milano, 13 marzo 1966) è un cantautore, musicista, produttore discografico e personaggio televisivo italiano, fondatore e frontman del gruppo alternative rock Afterhours.