Tu conosci incanto il film?

Si, certo ! E' ambientato tra le montagne della Colombia, in una magica città di nome Encanto. E' la storia della giovane Mirabela, l'unica della famiglia Madrigal che non ha alcun tipo di potere magico, per questo si sente spesso inadeguata e diversa dagli altri. Ma presto ci sarà bisogno di lei !