Quali sono i nomi dei b. t. s.?

I BTS (Bangtan SonyeondanLR, Pangt'an SonyǒndanMR), conosciuti anche come Bangtan Boys, sono una boy band sudcoreana formatasi a Seul nel 2013 e composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.

---

I BTS sono composti da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.