Ricetta pancake allo sciroppo d' acero?

Mixa 290g farina+60g zucchero+7g lievito+2g bicarbonato+1 pizzico sale.Incorpora 440ml latte, 60g burro sciolto,aroma vaniglia e 1uovo.Dopo 10minuti scalda la piastra unta di burro,versa la pastella e cuoci finché si formano le bollicine,capovolgi e finisci la cottura,guarnisci con sciroppo d'acero.