Qual è l'animale più brutto del mondo?

Non tutti gli animali a rischio estinzione hanno un bell’aspetto, esistono anche animali molto strani ai nostri occhi che necessitano ugualmente di protezione. La Ugly Animal Preservation Society ha eletto come propria mascotte uno fra gli animali meno belli al mondo: il pesce blob.