Qual è il significato della bustina?

Piccolo pratico contenitore ermetico, utilizzato per contenere e o trasportare, piccole quantità di varie sostanze

---

Piccola busta, soprattutto quella confezionata dai farmacisti per contenere polveri medicinali, e quelle prodotte industrialmente per contenere una razione di zucchero o di tè