Che colore è la flora nella bella addormentata?

Flora, nel film Disney “La bella addormentata nel bosco”, ha un vestito di colore rosso.

---

Nella storia della Bella Addormentata, la fata madrina che appare per la prima volta nella storia è solitamente rappresentata come una figura con un vestito di colore verde. Questo colore simboleggia la natura e l'abbondanza, ed è spesso associato alla magia e alla guarigione.