Quanto costa immergersi con gli squali?

L'immersione avviene all'interno di una gabbia di acciaio e qui si potranno ammirare gli squali mentre nuotano in libertà. Alcune cose da sapere: Il costo dell'immersione è di 100 € a persona; la quota comprende anche il biglietto d'ingresso per visitare l'Acquario di Cattolica.