Qual è il liquore nel tiramisù?

Nella ricetta classica del tiramisù non è previsto il liquore, ma volendo si può aggiungere il Marsala sia secco sia dolce, oppure, un liquore alla crema di nocciole o al caffè.

---

A seconda della tipologia di tiramisù che si desidera fare, possiamo utilizzare il limoncello nel tiramisù al limone, o del Baileys nel tiramisù al caffè.