Dove si trova il riccio animale?

Il riccio animale si trova nei prati, boschi, valli delle zone temperate. Facilmente si avvicina alle abitazioni in cerca di cibo, non è dannoso e se lasciato stare se ne va da solo in poche ore. Essendo animale selvatico non va assolutamente preso e portato in casa.

---

Nei boschi