A cosa serve l'aspirina?

Aspirina si usa per la terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento e per il trattamento sintomatico di mal di testa e di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari.

---

L' aspirina, il cui principio attivo è l'acido acetil salicilico si usa per il trattamento degli stati febbrili, delle sindromi influenzali e da raffreddamento. Inoltre viene usata come antidolorifico nel trattamento di mal di testa, denti, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari